Scozzafava: “Il Napoli deve mostrare continuità, turn over in Europa League, per ora il titolare è Pandev”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuta la giornalista sportiva del Corriere del Mezzogiorno ed ex responsabile dell’area comunicazione della SSC Napoli, Monica Scozzafava.
Ecco quanto segnalato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Quella con il Parma sarà una partita delicata: il Napoli deve dimostrare continuità di gioco e di risultati, anche con le cosiddette “piccole”, come può essere considerato il Parma, evitando gli errori fatti durante la scorsa stagione. Se Mazzarri dovesse ricorrere al turn over, lo rimanderà a giovedì, nella partita di Europa League contro gli svedesi dell’Aik Solna. La differenza è che quest’anno le seconde linee sono all’altezza dei titolari, per cui anche in coppa il Napoli potrebbe giocarsi alla grande le sue carte.
Domenica giocherà quasi sicuramente Pandev, con Insigne pronto a subentrare a partita in corso e presumibilmente titolare nella prossima sfida di Europa League. Questa al momento è la gerarchia stabilita dal mister, ma tutto potrebbe ribaltarsi durante la stagione in corso.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.