Scozzafava: “La vittoria di ieri sera non era scontata”

Parla ai microfoni di Radio Marte la giornalista del Corriere del Mezzogiorno Monica Scozzafava, sulla partita di ieri sera del Napoli contro il Catania. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La vittoria di ieri sera non era scontata perchè il Catania ha fatto una partita difensiva per cercare di stancare il Napoli, ma la squadra rispetto all’anno scorso è maturata molto e sa fa girare bene il pallone. Zuniga è un giocatore che non piace alla folla perchè non ha un nome blasonato, ma impegno e dedizione sono sempre graditi all’allenatore e alla squadra. Ora c’è una settimana molto importante. Non credo che con il Villareal il Napoli snobberà l’impegno, anzi vorranno passare il turno, per il prestigio e per continuare la fase di crescita. Con il Milan bisognerà assolutamente andarsela a giocare, perchè se ti chiudi il gol prima o poi lo prendi e quindi come con la Roma bisogna giocarsela dall’inizio alla fine.”

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.