Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “Mazzarri allenatore più bravo d’Italia, dominus assoluto di questo Napoli”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuta la giornalista sportiva del Corriere del Mezzogiorno, nonché ex responsabile dell’area comunicazione della SSC Napoli, Monica Scozzafava.
Ecco quanto segnalato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Mazzarri attualmente è senza dubbio l’allenatore più bravo d’Italia.
Ha creato un Napoli a sua immagine e somiglianza: è il dominus dello spogliatoio napoletano, e lo dimostra il fatto che tutti i calciatori seguono ciecamente le sue direttive.
Giustamente ieri, alla fine della gara contro il Parma, ha mostrato senza mezzi termini tutto il suo disaccordo riguardo alla prestazione della squadra, sottolineando quanto il suo Napoli sia stato sprecone e poco cinico, nonostante la non difficilissima vittoria.
Questo, secondo me, è un grande segnale di quanto questo Napoli sia pronto per fare finalmente il grande salto di qualità che tutti noi attendiamo. Al fuoriclasse Cavani si è affiancato un altro top player a pieno regime (Pandev) e finalmente il mister può gestire una panchina all’altezza e coperta in tutti i ruoli.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.