Scozzafava: “Mazzarri ha fatto bene a mettere a tacere le voci sul suo futuro”

Parla ai microfoni di Radio Marte la collega de “Il Corriere del Mezzogiorno” Monica Scozzafava sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Era giusto mettere a tacere le voci sul futuro di Mazzarri, perchè a furia di parlarne ogni giorno, si rischiava di alzare un polverone inutile e deleterio per l’ambiente azzurro. La squadra deve affrontare tante partite importanti per raggiungere uno dei posti Champions, senza fare voli pindarici; questa è l’unica cosa da fare secondo il mio punto di vista. Domenica c’è un match importante contro il Cagliari e, se la squadra partenopea non è concentrata, rischi di non fare risultato pieno e dopo il pari con il Brescia sarebbe un’altra delusione. “

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.