Cerca
Close this search box.

Corriere del Mezzogiorno, Scozzafava: “Alla fine sono i giocatori ad andare in campo, Insigne e Verratti non sono adatti a quel modulo”

" Era lecito aspettarsi qualcosa in più dall'Italia ma non bisogna esagerare con le critiche nei confronti di Ventura"

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuta a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Insigne non giocherà in nazionale nella posizione a lui più congeniale, ma sulle disposizioni tattiche di Ventura si sta facendo un processo infinito ed inutile. Era lecito aspettarsi qualcosa in più dall’Italia ma non bisogna esagerare con le critiche nei confronti di Ventura, perchè alla fin dei conti sono i giocatori che vanno in campo. Il modulo non esalta né Insigne né Verratti, che hanno fatto entrambi fatica ma credo che tutta l’Italia debba trovare la forza in altre cose e non nel modulo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.