Scozzafava: ”Prandelli non poteva fare a meno di Insigne. De Laurentiis categorico, Mascherano solo a certe condizioni”

La collega del Corriere del Mezzogiorno, Monica Scozzafava, è intervenuta ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Prandelli ha rivisto le sue idee ed ha scelto di portare Insigne in Brasile. Un jolly come lui non lo si poteva lasciare a casa. Il presidente De Laurentiis quando parla non dà diritto di replica, ha sparato a zero sul caso Gonalons e su Mascherano si è preso del tempo visto che prima di formulare un’offerta bisogna capire le intenzioni del Barcellona. Il primo acquisto a centrocampo potrebbe essere Sandro”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.