Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “Profondità della rosa essenziale in vista della Champions League”

"Presenza allo stadio in calo dovuta alla compartecipazione di più elementi"

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del mezzogiorno, è intervenuta in onda a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“Il Napoli affronterà un tour de force di 7 partite fino ad ottobre, che vedrà impegnati gli azzurri nel duplice impegno, campionato/champions, e sarà fondamentale sfruttare la profondità della rosa, dato che la champions porta via molte energie soprattutto mentali. Per la prima volta nell’era De Laurentiis che il Napoli ha una rosa ampia e di qualità. Sarà inoltre l’esordio di Sarri in Champions League”.

Sul calo delle presenze allo stadio: ” La diminuzione delle presenze allo stadio è dovuta alla compartecipazione di più elementi. I 40 euro del biglietto, gli strascichi della cessione di Higuain e del mancato arrivo di un grande nome e l’inizio del campionato a fine agosto, periodo meno indicato per l’inizio del campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.