Scuderi: “Catania sottotono a Firenze, Montella e Jovetic fanno la differenza”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Attilio Scuderi, giornalista sportivo etneo.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Ieri a Firenze si è visto un Catania senza dubbio sottotono, premettendo che la Fiorentina sta dimostrando di essere una squadra molto temibile e che difficilmente concede punti in casa. Montella e Jovetic sono i fattori che stanno facendo la differenza, in positivo ovviamente.
L’allenatore campano ha lasciato il segno anche qui da noi, per questo Maran sta cercando progressivamente di imporre una nuova quadratura alla squadra, anche se credo che contro il Napoli al Massimino il mister andrà sul sicuro, schierando il consueto modulo 4-3-3.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.