Cerca
Close this search box.

Scudetto ’06, Moratti: “Non lo ricordavo neanche più. Marotta bel segnale”

Così a Sportmediaset

Penso se lo aspettasse anche Andrea Agnelli, è qualcosa di logico e farà piacere agli interisti”. Massimo Moratti, raggiunto da Sportmediaset, commenta così il parere della Cassazione che ha confermato l’assegnazione all’Inter dello scudetto del 2006: “Marotta? Un buon segno il suo arrivo nel giorno della sentenza. Non lo ricordavo neanche più, è stato un bene fare ulteriore chiarezza”.

Sull’ipotesi di una cordata di tifosi.
“Mi sembra una bella cosa, una prova di passione. Novità interessante con nomi credibili, credo faccia piacere a Zhang e sarebbe utile per la società. Se mi hanno contattato? Me ne hanno parlato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.