Scudetto Inter, assembramenti a Milano anche dopo il coprifuoco: interviene la polizia

Inter dopo undici anni torna sul tetto d’Italia, vincendo il suo diciannovesimo scudetto. Da questo pomeriggio è ufficiale, e i tifosi si sono riversati in massa nel centro cittadino a Milano, invadendo Piazza Duomo. Creando assembramenti, in barba al periodo che lo vieta.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i tifosi erano intenti a festeggiare tra le vie del centro di Milano anche dopo le 22, cioè l’orario del coprifuoco. C’è voluto l’intervento della Polizia che è entrata così in piazza per sgomberare gli assembramenti. Solo a quel punto i tifosi hanno lasciato le strade e si sono allontanati, pacificamente senza interventi di nessun tipo da parte delle forze dell’ordine.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.