Cerca
Close this search box.

Scuffet: “Napoli? Grande squadra, ma siamo consapevoli di battere chiunque”

"Dobbiamo fare meglio per fare più punti"

Non sono bastate le grandi parate di Simone Scuffet per permettere all’Udinese di fare punti contro la Juve. Nel post gara Scuffet ha parlato così anche a RMC Sport Live Show: “Vado via triste dal campo perché a prescindere dalle prestazioni individuali conta solo il risultato. Dobbiamo fare meglio per fare più punti. Juve? Sono una squadra organizzata bene con grandissimi campioni. Sono una squadra completa e fare punti con loro è veramente difficile. Peccato perché con più attenzione avremmo potuto fare meglio. Napoli? Affronteremo un’altra grandissima squadra e lo giocheremo come contro la Juve consapevoli di poter vincere con tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.