Scugnizzeria in the World: Barletta-Sorrento 0-0, Dezi e i suoi fermati dalla paura

Barletta-Sorrento(Dezi, Iuliano) Termina 0-0 la sfida tra Baretta e Sorrento. Tra le due squadre l’unica a vincere è la paura che costringe le due formazioni a giocare in maniera bloccata senza riuscire a trovare il gol della vittoria. Un pareggio che condanna le due compagini ancora in penultima posizione in una situazione sempre più difficile. Ancora titolare il centrocampista del Barletta Dezi che oggi non riesce ad incidere sul match nonostante il solito impegno profuso in campo. Solo panchina invece per il giocatore del Sorrento Iuliano.

Pisa-Frosinone(Sepe) Vittoria importante per il Pisa che batte il Frosinone e si avvicina alla zona play-off. Per i toscani decisive le reti di Scappini e Favasuli, quest’ultima su rigore al 93′, che vanificano il vantaggio iniziale di Curiale. Tre punti preziosi dunque per Sepe con una prestazione ancora molto convincete e delle parate sempre più importanti per il futuro del campionato nerazzurro.

Non sono scesi in campo invece i due giocatori del Viareggio De Vena e Guerra. Il primo addirittura in tribuna, l’altro solo in panchina.

Alessandro Nativo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.