Scugnizzeria in the World: Discreta prova per Izzo e Palumbo

In attesa dei giovani dell’Aversa Normanna, che giocherà mercoledì contro il Giulianova, sono solo due i “napoletani” scesi in campo in Lega Pro, Izzo della Triestina e Palumbo del Monza.

Foggia-Monza 1-0(Palumbo) Appena sufficiente la prova del centrocampista Palumbo. Il ragazzo del Monza si è visto per lo più nella ripresa dove, dopo il gol subito dai suoi, è emersa un pò tutta la squadra e lui è arrivato anche alla conclusione sfiorando il gol proprio ad inizio ripresa.

Andria Bat-Triestina 2-1(Izzo) Lasciato in panchina De Vena tocca ad Izzo tenere alto l’onore dei napoletani. Il difensore però, così come tutta la retroguardia friulana, tiene solo un tempo agli attacchi della squadra di casa per poi cedere nella ripresa. La partita termina per l’Andria, che, nella seconda frazione di gara, acquista fiducia e assedia l’area avversaria costringendo i difensori ospiti ad una brutta prestazione.

Solo panchina per Sepe(Pisa) mentre tribuna per Guerra(Viareggio) e Liccardo(Portogruaro)

Alessndro Nativo 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.