Scugnizzeria in the World – Doppietta per Tutino. In goal anche Zerbin

Grande prestazione di Gaetano

Nuovo appuntamento con la Scugnizzeria, la rubrica di IamNaples.it che segue le avventure dei giovani azzurri in Italia e all’estero.

Ecco il riassunto nell’ultimo fine settimana:

Bundesliga, Colonia-Eintracht Francoforte 1-1 (Younes)

Il match valido per il turno di campionato è terminato sull’1 a 1 tra Colonia ed Eintracht Francoforte. Duda tra i padroni di casa ha risposto all’ex Milan André Silva.

Negli ospiti buon ingresso in campo negli ultimi venti minuti per Amin Younes, ammonito anche nel finale.

Serie A, Torino-Cagliari 2-3 (Ounas)

Adam Ounas è entrato a cinque minuti dal termine nella vittoria del Cagliari a Torino. Non basta la doppietta di Belotti ai granata contro la doppietta di Simeone e la rete del solito Joao Pedro.

Serie B, Cremonese-Venezia 0-0 (Gaetano)

Gianluca Gaetano in campo per 57′ nel pari della sua Cremonese col Venezia. Gran partita per il giovane talento

Serie B, Salernitana-Pisa 4-1  (Tutino)

Gennaro Tutino si conferma on fire e con una doppietta trascina la Salernitana in vetta alla classifica

Serie B, Reggiana-Chievo 0-1 (Palmiero)

Vittoria pesante del Chievo a Reggio Emilia. I gialloblù di Palmiero, titolare indiscusso, vincono grazie ad un gol di Garritano.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.