Scugnizzeria in the World Lega Pro: Il Como di Palumbo si arrende alla Spal

Spal-Como(Palumbo) Termina 2-1 il recupero della 23° giornata tra Spal e Como. I padroni di casa vincono grazie ai gol nella ripresa di Fortunato ed arma, su rigore. Gol della bandiera ospite è di Ripa. Gara da titolare per il centrocampista scuola Napoli Palumbo, arrivato in prestito al Como a Gennaio. Il mediano ex Monza ha disputato una gara al di sotto delle sue potenzialità, subendo la forza del centrocampo avversario. Nel finale è stato sostituito dal suo allenatore con un giocatore più offensivo, quando la sua squadra era alla ricerca del pareggio.

Tribuna invece per l’altro scugnizzo dell’Arzanese Laezza.

Alessandro Nativo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.