Scugnizzeria in the World Lega Pro: Pisa-Ternana 1-1, solo panchina per Sepe

Ancora panchina per Luigi Sepe, portiere di proprietà del Napoli attualmente in prestito al Pisa. Questa sera l’estremo difensore classe ’91 ha assistito da bordo campo al pareggio a cui hanno dato vita i suoi compagni e la capolista Ternana, che si sono affrontati nel posticipo della 25esima giornata del girone A di Prima Divisione. Rossoverdi in vantaggio al 56′ con Nolè che taglia dalla destra e trafigge Pugliesi sul primo palo. La risposta del Pisa arriva 64′: Favasuli e colpo di testa da parte di Perna che riporta il punteggio sulla parità.

 

A cura di Luca Iannone

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.