Sebino Nela: “Cavani assenza importante, ma il Napoli non può dipendere dai singoli”

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” sulle frequenze di Radio CRC ha parlato il collega di Premium Sebino Nela . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Tutto sta andando per il meglio. In questo momento bisogna credere a tutto. Lavezzi? Il Napoli è una grande squadra. Non può dipendere dai singoli. Il Napoli ha molte eccellenze. Sabato mancherà Cavani, ma ciò non significa niente. Anche se sono più preoccupato dell’assenza di Cavani che quella di Lavezzi. De Laurentiis preferisce la Champions? Lui ragiona in grande, ma io non perderei di vista il campionato. Se vuoi farti un immagine internazionale devi cercare di essere sempre presente in Champions. Se poi non partecipi più alla Champions allora tutto il lavoro fatto nella Coppa sarebbe inutile”

La Redazione

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.