Sebino Nela: “Il Napoli deve provare a vincere l’Europa League”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Sebino Nela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

A prescindere dal risultato del match di stasera, è importante che il Napoli si abitui a disputare queste gare e ad affrontare squadre e giocatori di alto livello. Europa League? Questa competizione avrà sicuramente meno appeal della Champions, ma va senza dubbio onorata perché dà lustro e fama ed è pur sempre un trofeo continentale. Ha ragione Dzemaili quando dice che vorrebbe vincere l’Europa League. Gamberini e Behrami? Sono due ottime pedine. Una grande squadra si forma nella sua complessità e non solo nell’undici titolare. Gli ex viola sono due giocatori affidabili. Vargas ed Insigne? Devono sfruttare queste occasioni che offre il precampionato. Sono consapevoli che hanno davanti a loro calciatori fatti e importanti; devono offrire garanzie tecniche ma anche psicologiche e di personalità”.

 

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.