Cerca
Close this search box.

Secondo anno in Trentino, sabato la squadra va in piazza

Secondo anno a Dimaro, la località trentina che il presidente De Laurentiis vuole trasformare in casa estiva per gli azzurri. Rinnovata l’intesa con l’ente organizzatore, all’hotel Vesuvio a Napoli erano presenti l’assessore al turismo della Provincia Melarini e il sindaco Menghini. La coppa Italia, il trofeo vinto nella finale a Roma sulla Juventus, sarà esposta al teatro comunale. Al campo sportivo la nuova tribunetta in legno.
Primo test martedì prossimo contro la Rappresentativa del Trentino, l’amichevole ad Arco di Trento con il Bayern Monaco del 20 e chiusura nell’ultimo giorno di ritiro contro il Grosseto.
Numerosi eventi a Dimaro: venerdì 13 Mazzarri e due calciatori incontreranno i tifosi alle 21.15 a Piazza Madonna della Pace e sabato la presentazione in piazza della squadra azzurra. Domenica l’allenatore azzurro e due calciatori incontrano i tifosi a Folgarida.
Mercoledì 18 evento cabaret Made in Sud a Piazza Madonna della Pace e sabato 21 evento musicale con la band di Guido Lembo. Anche quest’anno sarà allestito un Officiale Store azzurro nell’area antecedente lo stadio di Dimaro.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.