Seduta mattutina con palestra ed attivazione sul campo per il Cagliari, si rivede Joao Pedro

A seguire esercitazioni in fase difensiva e di possesso palla, nonché l'immancabile partita su campo ridotto.

Il suo infortunio, giunto proprio alla vigilia del match contro il Crotone, ebbe l’effetto di una sorta di macigno nell’ambiente rossoblu. Tutti, Rastelli in primis, rimasero quasi sconvolti per lui. Ma oggi Geraldino Do Santos Galvao, per tutti Joao Pedro, ha ripreso finalmente a lavorare con i compagni nella seduta mattutina in programma per oggi. Lavoro parziale per recuperare la forma, ma il giocatore già scalpita per rientrare almeno per l’ultima gara del 2016 contro il Sassuolo. La sessione di lavoro ha previsto palestra ed attivazione  in campo. A seguire esercitazioni in fase difensiva e di possesso palla, nonché l’immancabile partita su campo ridotto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.