Cerca
Close this search box.

Seduta mattutina per il Napoli, i tifosi scatenati: “Higuain non si tocca!”

L'attaccante argentino rimane nel cuore dei napoletani

Le idee dei tifosi azzurri sono chiare e questa mattina sul campo di Carciato, durante la seduta mattutina del Napoli, i sostenitori si sono fatti sentire. Tanti i cori in sostegno dei ragazzi di Sarri, da “Un giorno all’improvviso” fino al grido della Champions League ma il più significativo è stato certamente quello su Gonzalo Higuain. Tanto l’affetto per il Pipita nonostante le molteplici voci di mercato che vedrebbero sempre più lontano da Napoli l’attaccante argentino. “Higuain non si tocca, Higuain non si tocca!”. Un chiaro messaggio alla società, i tifosi non vogliono rinunciare alla stella che ha portato il Napoli a chiudere una stagione importantissima.

 

Dai nostri inviati a Dimaro Simone Ciccarelli, Ciro Troise e Antonio Balasco

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.