Cerca
Close this search box.

Sei gol subiti da calci d’angolo due dal Catania

Sei gol presi direttamente da palla inattiva, tanti altri sui colpi di testa in azioni di gioco. Sicuramente troppi, il limite del Napoli è stato proprio sui colpi di testa in fase difensiva. Sei le reti da palla inattiva incassate dagli azzurri, le ultime due del Catania su due calci d’angolo: sul primo battuto dalla destra ha segnato Spolli, sul secondo calciato dalla sinistra ha realizzato Lanzafame di piede dopo il suo primo tentativo di testa. A Londra nel match di ritorno del Chlesea arrivò il gol di Terry di testa su calcio d’angolo dalla sinistra, sorpresi Aronica e Campagnaro. Il Chelsea segnò anche il primo gol di testa con Drogna che anticipò Aronica, e il terzo su rigore di Lampard nacque da un rigore per fallo di mani di Dossena bruciato nel colpo di testa da Terry. Il record i tre gol di testa segnati da Larrivey del Cagliari, due su azioni e uno da angolo. Gol da calcio d’angolo anche a Parma, colpo di testa parata di De Sanctis, da due passi segnò Zaccardo. Tornando più indietro a Napoli-Lecce, il gol di Corvia, quello del 2-4, ancora su colpo di testa da calcio d’angolo. Nelle varie situazioni quello sorpreso più volte tra i difensori è stato Campagnaro, poi Aronica, in ultimo Cannavaro.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.