Cerca
Close this search box.

Semeraro: “Sono sorpreso per la squalifica di Di Michele”

Parla attraverso il sito del Lecce calcio il Presidente dei salenti Giovanni Semeraro in merito alla squalifica inflitta all’attaccante dei pugliesi David Di Michele. Ecc quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Mi sorprendo che una persona esperta come Giampaolo Tosel abbia potuto squalificare Di Michele su un presunto schiaffo dato nei confronti di un avversario. Non lo reputo giusto, ci sono troppi episodi che in questo campionato non mi sono chiari, come ad esempio il rigore dubbio dato alla Sampdoria contro il Bari, oppure il gol nettamente in fuorigioco convalidato a Floro Flores contro di noi. La società del Lecce non accetterà queste cose, perchè stiamo lottando per ottenere la salvezza e non abbasseremo la testa di fronte a questi sopprusi. Faremo ricorso d’urgenza, con la consapevolezza che il ragazzo è completamente innocente e siamo sicuri che la squalifica verrà completamente cancellata”.

La Redazione

A.S.

Fonte:uslecce.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.