Cerca
Close this search box.

Semplici: “Gara straordinaria, anche il pari ci stava stretto”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Una sconfitta al termine di una partita combattuta fino alla fine, il pareggio di Paloschi non è stato sufficiente per strappare un punto contro l’Inter ed evitare così il quarto ko consecutivo. La SPAL perde ancora e resta ferma a quota nove punti dopo otto partite giocate.

Dopo il fischio finale, l’allenatore della squadra di casa Leonardo Semplici ha analizzato la prestazione della sua squadra, con un po’ di rammarico per il risultato non positivo nonostante l’impegno mostrato per tutti i novanta minuti. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport. “Giocare come abbiamo fatto stasera senza portare punti è un dispiacere, devo però fare i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto una prova straordinaria”.

“Abbiamo sbagliato nell’occasione di Icardi facendo un movimento che non dovevamo fare – ha continuato Semplici – ma dopo il pari avevamo l’inerzia del match, siamo stati pericolosi. Però di là c’era un grande giocatore come Icardi che ha fatto la differenza. Ma penso che questa sia stata la nostra migliore prestazione, non meritavamo di perdere”.

E ancora: “La SPAL ha fatto una performance sopra le righe, controbattendo sotto ogni punto di vista ad una squadra come l’Inter. C’è delusione, già il pari ci stava stretto. Uscire sconfitti dispiace. Il rigore di Antenucci? Capita anche ai migliori. Ma sbagliare un rigore dopo essere andati sotto, fare la partita che volevamo con questa interpretazione di farsi valere vuol dire avere carattere. Bisogna pensare positivo, l’obiettivo è la salvezza; ora dobbiamo limare qualche errore e cominciare a portare qualche punto per quest’obiettivo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.