Semplici: “Il Napoli era da scudetto. Koulibaly? Dico…”

Parla così il tecnico

Nel corso di un evento in Cilento il tecnico Leonardo Semplici ha parlato anche del campionato appena terminato. Ecco le sue parole:

 “Faccio i complimenti al Milan, la squadra più continua e brava, ha vinto meritatamente. Il Napoli è una squadra forte, sicuramente ha avuto delle problematiche. Dispiace perché poteva lottare per la vittoria fino alla fine del campionato. Ha avuto anche un po’ di sfortuna, qualche infortunio di troppo nei momenti più importanti della stagione ma aveva una rosa molto competitiva. Koulibaly? E’ straordinario. Se il Napoli vuole rimanere a quei livelli deve confermare lo zoccolo duro”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.