Senegal, Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d’Africa. I dettagli

Caos nel ritiro del SenegalKalidou Koulibaly avrebbe minacciato di lasciare la Coppa d’Africa, a causa di problemi legati ai test in seguito alla positività al Covid-19 e alla gestione dei test. È questa l’indiscrezione che arriva da RECORD.

Il difensore del Napoli, come riporta gianlucadimarzio.com, è in ritiro con la propria nazionale, per provare a vincere il trofeo sfuggito nel 2019 soltanto in finale. Quattro giorni fa, l’ex Genk è risultato positivo al Covid-19, rendendo il difensore indisponibile per la prima gara della competizione contro lo Zimbabwe.

Il 14 gennaio – domani alle ore 14 –  è in programma la sfida contro la Guinea e, per il momento, Kalidou Koulibaly dovrebbe saltare anche questa gara. Il protocollo, infatti, prevede che venga effettuato un tampone ogni due giorni. Nel test di ieri, il difensore del Napoli è risultato ancora positivo.

Koulibaly avrebbe voluto essere tamponato nella giornata di oggi affinchè, in caso di negativizzazione, avrebbe potuto prendere parte alla sfida contro la Guinea.
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.