Sensi: “Dobbiamo prepararci mentalmente per la tournée. Conte? Per me grandissima motivazione”

"Affronteremo delle squadre forti, ma ci prepareremo al meglio"

Stefano Sensi, centrocampista nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad InterTV dopo il successo in amichevole per 2 a 1 con il Lugano.

Abbiamo fatto una buona prestazione e non era facile, visto che davanti a noi c’era un avversario organizzato. Siamo soddisfatti perché abbiamo cercato di portare in campo i concetti del mister. Trovare il gol è sempre importante. Abbiamo provato a mettere fin dal primo giorno l’intensità che poi porteremo durante il campionato. Dobbiamo stare concentrati: se hai una graduazione costante del lavoro, poi te lo porti dietro. Cercheremo di fare una buona stagione, daremo il massimo. Personalmente, Conte è una grande motivazione: è un allenatore vincente, che ti permette di trovarti a tuo agio in campo. Questa è la motivazione che mi porta a dare il meglio di me, giorno dopo giorno. Adesso ci prepariamo mentalmente per la prossima tournée: affronteremo delle squadre forti, ma ci prepareremo al meglio.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.