Sensibile: ”Fellaini è un giocatore moderno. Mascherano ideale per il salto di qualità”

Pasquale Sensibile, ds del Mantova, è intervenuto nel corso del programma Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Fellaini è stato bravo ad imporsi nell’Everton. Poi c’è stato questo trasferimento al Manchester United, e quella dei ”red devils” è una maglia pesante. Per il ragazzo il Napoli è una grande opportunità. E’ un giocatore moderno, la scuola belga sta portando avanti una crescita enorme. Dipende poi Benitez cosa cerca da un calciatore. Mascherano per esperienza internazionale si lascia preferire ai vari Lucas Leiva, Gonalons e Javi Garcia. A lui affiancherei Kramer. Per il prossimo anno non ci sono favorite, per me partono allo stesso livello Juventus, Roma e Napoli”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.