Sentite Alvino: “Napoli-Real Madrid è un premio per chi era presente quando eravamo qui!”

"La sfida con il Real è un premio per tutti quei tifosi che ci hanno sempre creduto, che hanno sempre seguito il Napoli"

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Napoli-Real Madrid un premio per tutti quei tifosi che ci hanno sempre creduto, che hanno seguito il Napoli in trasferte impensabili come a Gela in Serie C. Ce lo godiamo, comunque andrà sarà un successo. Il passaggio ai quarti si deciderà a Napoli, nella gara di ritorno. Il Napoli avrà le sue occasioni perchè il Madrid concede qualcosa. Dal canto suo, il Real Madrid cercherà di chiudere la pratica già al Bernabeu. Tutti insieme possiamo scrivere una delle pagine più belle di storia.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.