Sepe: “Con Reina titolare io andrò ancora in prestito, ma non escludo di partire in ritiro col Napoli”

Sepe: “Con Reina titolare io andrò ancora in prestito, ma non escludo di partire in ritiro col Napoli”

Dopo due stagioni da protagonista a Lanciano ed Empoli Luigi Sepe non vede l’ora di scrivere una nuova pagina del suo futuro. Con tutta probabilità ancora lontano da casa. Ovvero Napoli. Il diretto interessato ne parla ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com

E’ partito tutto da Lanciano, due anni fa.
“Sono davvero felice di aver fatto quell’esperienza in Serie B. Mi ha permesso di giocare, di crescere. Giocavamo per la salvezza, serviva dunque determinazione a ogni singola partita. Sono anche stato eletto miglior portiere del campionato cadetto, non potevo chiedere di meglio”.

Poi il salto nella massima serie, all’Empoli…
“Pauro no, solo tanta curiosità. in fondo la Serie A è il sogno di ogni calciatore. Io non vedevo l’ora di mettermi alla prova in un campionato così importante. Penso di esserci riuscito”.

Le vacanze nel frattempo stanno per finire.
“Sì, mi sono concesso qualche giorno di vacanza, poi tra qualche giorno tornerò a Napoli”.

Ma il futuro non sarà in maglia azzurra…
“Sta lavorando a tutto il mio agente. Se la situazione non dovesse sbloccarsi subito potrei partire in ritiro con la squadra”.

Al Napoli è tornato Pepe Reina, nel frattempo. La porta del Napoli resterà ancora chiusa, al momento…
“Sono contento per lui, voleva tornare a Napoli a tutti i costi. Avendo Reina firmato un contratto di tre anni penso che il mio futuro sarà ancora in prestito per qualche tempo”.

Sono diverse le squadre interessate…
“Sta lavorando a tutto il mio agente, io nel frattempo sono pronto ad andare in ritiro anche con il Napoli. Penso al mio processo di crescita e credo di essere pronto per giocare in un club che lotti per qualcosa di importante come un posto in Europa”.

Fonte: Tuttomercatoweb


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google