Cerca
Close this search box.

Sepe: “Primo rigore che paro in Serie A, è un sogno. Da domani penseremo al Napoli”

Le parole dell'ex azzurro

Luigi Sepe, portiere del Parma autore di un rigore parato su Quagliarella nella vittoria in casa della Sampdoria, ha così parlato al termine della partita in zona mista: “Diciamo che è stata una partita bella per ogni punto di vista. Siamo contenti e ci siamo portati a casa tre punti importantissimi. Sono molto contento, è il primo rigore che paro in Serie A ed è un sogno. Soprattutto perché è valso tre punti. Godiamoci questa vittoria, poi da domani penseremo anche al Napoli. Oggi in campo c’erano undici uomini che hanno lottato assieme su ogni pallone. La vittoria è di tutto il Parma, sofferta”.

Quagliarella le ha detto qualcosa a fine partita?
“No, ma Fabio è un grandissimo giocatore e sono convinto che usciranno da questo momento. Meglio per noi che abbia sbagliato”.

Miglior partita di sempre con il Parma?
“Sono contentissimo, soprattutto perché non abbiamo preso gol. Questo fa bene sia a me che alla squadra, ora continuiamo su questa strada”.

E il mister che vi ha detto?
“No, D’Aversa fa il suo e noi dobbiamo portare in campo quanto ci chiede. Oggi è contento, magari domani sarà incazzato (ride, ndr) ma è così… Oggi si scivolava molto, eppure ci siamo messi a giocare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.