Sepe, si avvicina il prestito alla Fiorentina. Contatti confermati

La concorrenza di Tatarusanu non preoccupa il portiere napoletano

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Firenzeviola.it, sono confermati i contatti tra l’entourage di Luigi Sepe, la Fiorentina e il Napoli per portare il giovane portiere ex Empoli alla corte di Paulo Sousa. Il giocatore ha dato il proprio assenso all’operazione pur sapendo che, almeno inizialmente, il primo portiere dovrebbe essere Ciprian Tatarusanu. Il calciatore partenopeo sarebbe molto contento di tornare a giocare in Toscana anche perché il confronto con Pepe Reina al Napoli sarebbe molto più duro rispetto a quello con il numero uno della Nazionale rumena.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.