Cerca
Close this search box.

Serafino Ingardia: “Lo striscione della Kop nasce da una collaborazione con gli interisti”

Serafino Ingardia, collega di Footballitalia.net nonchè collaboratore del sito del Liverpool, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “La società del Liverpool ha confermato che l’idea degli striscioni offensivi contro i napoletani esposti ieri dalla Kop, “Napoli Merda” ed “Usate acqua e sapone”, nasce da una collaborazione/gemellaggio con gli interisti. L’amicizia è nata in occasione del match d’andata al San Paolo, in occasione del quale sono stati messi a punto i particolari di questa squallida iniziativa. La vicinanza tra le due tifoserie è dimostrata dal fatto che durante il match Tottenham-Inter i tifosi della compagine neroazzurra hanno esposto uno striscione a White Hart Lane in cui si esprimeva affetto nei confronti della tifoseria dei Reds. ” Alla domanda perchè gli steward non hanno preso provvedimenti sullo striscione Ingardia ha risposto: “Sono interdetto, non lo so. Non dimentichiamoci che gli steward non sempre tutelano l’ordine pubblico, sono pur sempre anch’essi dei tifosi”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.