Cerca
Close this search box.

Serena: “Mazzarri è il nuovo Mourinho”

A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Aldo Serena, ex bomber della nazionale, attuale opinionista di Mediaset Premium. “Qualche tempo fa, mai avrei sostenuto che il Napoli in un campionato come questo, potesse essere la squadra che avrebbe dato del filo da torcere alle grandi. Vedremo tra un mese come andranno le cose, se ho qualche dubbio riguarda la rosa perché non ci sono sostituzioni valide agli undici titolari. Mazzarri ci spera nello scudetto, ma deve mantenersi umile. È bravissimo sotto il profilo psicologico e mentale perché riesce a tenere sempre carichi i suoi ragazzi, ma senza esaltarli e pressarli troppo. Il Napoli deve lottare su ogni pallone, come se fosse il pallone della vita. Mercoledì al San Paolo si affronteranno il Napoli e l’Inter che sono due squadre diverse. L’Inter fa meno gruppo rispetto al Napoli, ma ha dei calciatori importanti. Credo che Mazzarri sia il nuovo Mourinho perché ha una forte personalità, sa capire le problematiche che ci sono nel calcio, è autoritario e difende sempre i suoi”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.