Sergio Castillo (zio di Campagnaro): “Hugo vuole chiudere la carriera a Napoli”

Sergio Castillo, collega e zio di Hugo Armando Campagnaro, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Penso che Campagnaro stia vivendo un periodo di forma strepitosa e stia disputando la sua stagione migliore; resto perplesso però alla mancata convocazione in nazionale. Hugo non ha ricevuto nemmeno un’ammonizione pur facendo il difensore ed è per questo che non capisco perché Prandelli non convochi l’argentino. Problemi fisici? Solo nel secondo anno con la Sampdoria, Campagnaro soffrì problemi muscolari: da quando è arrivato a Napoli ha disputato tre stagioni giocando quasi sempre, senza subire infortuni muscolari e questo grazie allo staff medico del Napoli. Il problema principale di Hugo erano i polpacci e nessuno lo capiva, per cui voglio davvero ringraziare il dott. De Nicola, che ha forato i suoi calzettoni che gli stringevano, appunto, i polpacci, asciandoli liberi e gli ha dato il bite da tenere in bocca per migliorare la tenuta fisica. In questi giorni si comincerà a parlare del rinnovo perché la società partenopea è contenta del rendimento del calciatore; lui mette sempre il cuore in ogni partita e vorrebbe chiudere la sua carriera a Napoli”.

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.