Sergio Pellissier: “Jorginho può ancora crescere. Higuain? L’ideale per sostituire Cavani”

Sergio Pellissier: “Jorginho può ancora crescere. Higuain? L’ideale per sostituire Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’attaccante del Chievo Sergio Pellisier. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Mi auguro che non arrivi Guarin entro sabato. Il Napoli è una squadra difficile da affrontare ed il colombiano sarebbe un ulteriore problema. Jorginho? Il ragazzo ha tante qualità ma ha bisogno di crescere ancora. Napoli non è una piazza facile, ma il ragazzo è cresciuto a Verona che è piazza complicata: ha notevoli margini di miglioramento. Higuain? Perdere Cavani non è semplice per una società di calcio. Edinson ha fatto la storia del Napoli ed ha segnato tanti gol. La società azzurra è stata bravissima a trovare un grande calciatore come Higuain che potrà fare tanti gol. Roma-Juve? I giallorossi hanno dimostrato che la Juve si può battere, ma i bianconeri sono la squadra più forte in assoluto e vinceranno il campionato perché la squadra di Conte gioca allo stesso modo contro le piccole e contro le grandi. I bianconeri, a differenza del Napoli, non perdono punti contro le compagini più deboli. Napoli-Chievo? L’attacco azzurro è straordinario, per questo sono soliti concedere qualcosa in più in difesa.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google