Cerca
Close this search box.

Serie A, Agnelli spinge per le riaperture degli stadi: “A luglio ridateci i tifosi”

L'obiettivo è riaprire in sicurezza a luglio

Riaprire gli stadi, parzialmente e in sicurezza, entro luglio. È l’obiettivo della Serie A, per andare incontro ai tifosi, vera anima del calcio. Come evidenziato da Il Corriere dello Sport, una frase di Andrea Agnelli durante l’assemblea di Lega è significativa: “Mi aspetto che a luglio il governo ci dia una prima apertura parziale degli stadi”

RIPARTENZA – Nessun cartonato o gonfiabili, per simulare il pubblico, ora tutta Europa si adopera per far tornare i tifosi allo stadio: dalla Polonia alla Serbia, dalla Russia alla Spagna, l’obiettivo è di far tornare gli stadi luoghi di una comunità che per tre mesi ha convissuto con l’astinenza forzata. Fondamentale sarà il distanziamento sociale, che ridurrà in maniera sensibile anche la capienza del singolo impianto, oltre la disinfezione, la sanificazione degli impianti e l’accesso termo-regolato. Tutto questo sarà possibile solo in caso continui la curva in calo dei contagi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.