Cerca
Close this search box.

Serie A – Arbitri, dismessi Rizzoli e Tagliavento. Promozione per Chiffi e La Penna

Limiti di età per i due esperti arbitri

Daniele Chiffi della sezione di Padova e Federico La Penna di Roma 1 sono i due arbitri promossi alla Can di Serie A per la prossima stagione 2018/19. Lo ha stabilito oggi il Comitato nazionale dell’Associazione italiana arbitri. Dismessi Claudio Gavillucci per motivate valutazioni tecniche, Antonio Damato e Paolo Tagliavento per limiti di età e Nicola Rizzoli (attuale designatore della Can A) su domanda. Enrico Caliari, Dario Cecconi, Mauro Galetto, Domenico Rocca e Tarcisio Villa sono i cinque assistenti arbitrali promossi dalla B alla A, confermati in deroga Elenito Di Liberatore e Mauro Tonolini, dismessi Crispo e Zappatore per valutazioni tecniche, Di Fiore e La Rocca per limiti di età, Giulio Dobosz per limite di permanenza nel ruolo.

 

A riferirlo è un comunicato Ansa.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.