Serie A – Atalanta-Fiorentina 0-0, gli orobici perdono terreno dal Napoli. Metà tempo per Grassi

Finisce a reti bianche la sfida tra le squadre di Gasperini e Sousa

Il “Lunch Match” tra Atalanta e Fiorentina della ventisettesima giornata di Serie A si è concluso con il risultato di 0 a 0. Occasione persa per entrambe le squadre con gli orobici che vedono fermare la loro serie consecutiva di vittorie e la Fiorentina che non trova nuovamente la vittoria, staccandosi completamente dal treno per l’Europa League.

La squadra di Gasperini parte forte, ha il controllo della prima mezz’ora e sfiora diverse volte la rete con la coppia Gomez-Petagna. Seconda parte di gare favorevole ai viola che cerca di vincere la gara attraverso le giocate di Josip Ilicic.

Buona prestazione per il centrocampista di proprietà Napoli Alberto Grassi che entra ad inizio ripresa, garantisce equilibrio alla squadra e sfiora anche il gol in un importante occasione di gioco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.