Cerca
Close this search box.

Serie A, Cagliari corsaro: 3-0 sul Chievo a Verona

Maran non fa sconti al passato

Rolando Maran torna da avversario in casa del Chievo e non fa sconti: 3-0 del suo Cagliari ai danni dei clivensi, ormai a un passo da una retrocessione non ancora aritmetica ma in sostanza scontata. Succede tutto nel primo tempo: all’intervallo i rossoblù tornano negli spogliatoi sul risultato che sarà poi definitivo, fissato grazie alle reti di Pisacane, Joao Pedro e Ionita. Più nervosismo che altro per i padroni di casa, che chiudono in 10 la partita per l’espulsione di Depaoli. Tanta sfortuna anche per Stepinski, che oltre al palo ha trovato un Cragno in serata che si potrebbe definire di grazia se non fosse che il portiere degli isolani ci ha ormai abituati a gare come queste. Sugli scudi anche Barella; sugli scudi, nel complesso, un Cagliari che non fa sconti e fa un ulteriore passo verso la permanenza in Serie A.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.