Serie A, Cremonese-Milan 0-0: rossoneri si fermano di nuovo in trasfertra

Canta e fa festa lo “Zini” al termine di una serata da ricordare per i tifosi grigiorossi. La Cremonese impone infatti il pareggio per 0-0 a un Milan decisamente spento, che ha tenuto palla, ma ha saputo creare troppo poco specie nella ripresa. L’ottima organizzazione difensiva degli uomini di Alvini ha dato i suoi frutti, mentre i rossoneri hanno complessivamente faticato, sprecando nel primo tempo la loro miglior opportunità quando Origi si è fatto ipnotizzare da Carnesecchi. I cambi di Pioli, tra i quali un negativo Leao e De Ketelaere, non hanno portato nessun vantaggio ai rossoneri che si portano così a 30 punti, ma vedono scappare il Napoli, ora a quota 38 dopo la vittoria sull’Empoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.