Cerca
Close this search box.

Serie A – Forti emozioni a Marassi, tra Genoa e Verona finisce 3-3

Il Genoa ad un passo dall'incredibile rimonta, ma Kalinic gela Marassi nel finale

Un pari pirotecnico quello tra Genoa e Verona. Gli ospiti partono forte e si portano dopo pochi minuti in vantaggio con Simeone. Inizio ripresa e copione identico, stavolta però su calcio di rigore. E’ Barak a fare 2-0. La partita sembrerebbe indirizzata su binari favorevoli per il Verona, ma nel giro di qualche minuto succede l’impensabile. Il Genoa prima accorcia co Criscito e poi poi pareggia e sorpassa con Destro. Tutto tra il 77′ e l’84’. Le emozioni non sono però finite, perché a recupero appena iniziato il Verona trova con Kalinic il gol del 3-3, bloccando l’incredibile rimonta dei rossoblù ad un passo dalla fine.

Con questo pareggio entrambe le squadre si portano a 5 punti in classifica, non abbastanza per allontanarsi dalla zona calda, ma riuscendo comunque a smuovere la classifica.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.