Cerca
Close this search box.

Serie A, gli squalificati: diecimila euro di multa al Brescia per i cori razzisti

Dzemaili salta Napoli-Parma

Il giudice sportivo di serie A ha inflitto un’ammenda di diecimila euro al Brescia per i cori razzisti dei suoi tifosi durante la partita contro il Napoli, finita 1-0 per i partenopei. Durante la gara alcuni supporters bresciani hanno anche rivolto insulti e “buuh” razzisti a Zuniga. La sanzione è stata attenuata per il comportamento della società “a fianco delle forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

Il giudice sportivo, in relazione alla nona giornata di andata di serie A, oltre a Totti e Olivera ha squalificato per una giornata Biava (Lazio), Dzemaili (Parma), Tavares (Chievo), Boateng (Milan), Colucci (cesena), Milanetto (Genoa), Natali (Fiorentina), Pozzi (Sampdoria). Ammoniti con diffida Benalouane (Cesena), Gargano (Napoli), Melo (Juventus), Pirlo (Milan), Valiani (Parma), Potenza (Catania), Zapata (Udinese). Ammende alle società: 10 mila euro al Brescia, 8.000 al Milan e 1.500 al Palermo.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.