Cerca
Close this search box.

Serie A, il Crotone risponde al Chievo: “Incredibile se ci fosse il patteggiamento, aspettiamo la sentenza”

"La società andrà comunque fino in fondo nel tutelare i propri interessi in ogni sede consentita "

Il Crotone ha risposto attraverso il proprio sito al comunicato ufficiale del Chievo in merito al tentativo di patteggiamento per le eventuali sanzioni che il club clivense dovrebbe sostenere a causa delle plusvalenze illecite. Il Tribunale Federale Nazionale si esprimerà a giorni sulla questione, che potrebbe comportare l’esclusione dal prossimo campionato di Serie A della squadra di Verona.

Questo il comunicato del Crotone:

“Il Football Club Crotone attende con fiducia la decisione che il Tribunale Federale della FIGC emetterà nelle prossime ore ribadendo nell’organo giurisdizionale la massima fiducia.

Le questioni sollevate in difesa del Chievo non presentano aspetti di perplessità, soprattutto quelle che coinvolgono l’asserita violazione delle regole procedurali.

Sarebbe davvero incredibile e singolare se, a fronte di fatti d’inusitata gravità da parte di una società già in passato “graziata” attraverso l’istituto del patteggiamento, il tutto dovesse finire nel nulla in ragione di una leggerezza della Procura Federale e, dunque, di una poco accorta gestione di un’indagine densa d’implicazioni di entità davvero assai rilevanti.

La società andrà comunque fino in fondo nel tutelare i propri interessi in ogni sede consentita”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.