Serie A, Inter-Fiorentina 4-2: poker nerazzurro, ma quanta sofferenza con i viola in dieci

Vittoria sofferta per l'Inter nell'ultimo posticipo della quattordicesima giornata

Termina 4-2 l’ultimo posticipo della quattordicesima giornata tra Inter e Fiorentina. Gli uomini di Pioli partono a razzo: al 20′ è già 3-0 per i nerazzurri grazie alle reti di Brozovic, Candreva e Icardi. I viola però non si danno per vinti e riaprono il match al 37′ con Kalinic. A fine primo tempo espulso Gonzalo Rodriguez. Nonostante l’inferiorità numerica però, la Fiorentina non rinuncia a giocare e trova il gol del 3-2 con Ilicic. Nel finale ancora Icardi sigla il 4-2 finale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.