Serie A, la Roma cade a Marassi: 2 a 0 per la Sampdoria

Si è concluso il match serale di questa domenica di Serie A, con la Sampdoria che ha ospitato la Roma al Marassi.

Dopo la brutta sconfitta in Europa League contro il Manchester United, ne arriva un’altra per la Roma di Fonseca. La squadra di Ranieri si è imposta per 2 a 0, segnando un gol per tempo; il primo porta la firma di Adrien Silva, il secondo quella di Jankto. La Roma ha avuto la possibilità di raddrizzare la partita con Dzeko; ma l’attaccante prima si è visto annullare un gol per fuorigioco e poi ha fallito un rigore, parato da Audero.

Con questa sconfitta la Roma è praticamente fuori dalla corsa Champions, dato che mancano solo 4 giornate (e 12 punti) ed il Napoli è in vantaggio negli scontri diretti.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.