Cerca
Close this search box.

Serie A – Lazio-Chievo 0-1, un gol nel finale spegne i sogni di Champions dei biancocelesti

Dopo un netto dominio della Lazio gli ospiti vincono con un gol di Inglese

Con un epilogo a sorpresa nel primo anticipo di Serie A il Chievo di Rolando Maran batte all’Olimpico 1 a 0 la Lazio di Simone Inzaghi. Match letteralmente dominato dalla squadra capitolina, che priva di Immobile, spreca tantissimo davanti alla porta ed in particolare davanti ad un “leggendario” Sorrentino. I clivensi sono bravi a difendersi sino alla fine e nel finale su una percussione di Gobbi è Inglese a colpire su un tiro “sporco” ed a battere il club biancoceleste.

Si allontanano cosi le speranze di Champions League per la società di Lotito che resta a meno quattro punti dal Napoli con gli azzurri che hanno la possibilità di aumentare il divario nella sfida del San Paolo di domani sera contro il Palermo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.