Serie A – Lazio-Chievo 0-1, un gol nel finale spegne i sogni di Champions dei biancocelesti

Dopo un netto dominio della Lazio gli ospiti vincono con un gol di Inglese

Con un epilogo a sorpresa nel primo anticipo di Serie A il Chievo di Rolando Maran batte all’Olimpico 1 a 0 la Lazio di Simone Inzaghi. Match letteralmente dominato dalla squadra capitolina, che priva di Immobile, spreca tantissimo davanti alla porta ed in particolare davanti ad un “leggendario” Sorrentino. I clivensi sono bravi a difendersi sino alla fine e nel finale su una percussione di Gobbi è Inglese a colpire su un tiro “sporco” ed a battere il club biancoceleste.

Si allontanano cosi le speranze di Champions League per la società di Lotito che resta a meno quattro punti dal Napoli con gli azzurri che hanno la possibilità di aumentare il divario nella sfida del San Paolo di domani sera contro il Palermo.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.