Serie A, le decisioni del giudice sportivo: tre gli squalificati

Quarta giornata in archivio, il turno infrasettimanale è alle porte. L’Inter di Mancini continua la sua cavalcata a punteggio pieno in testa alla classifica e la testa è già alla prossima partita; si parte domani con Udinese-Milan e come di consueto sono arrivate le decioni del giudice sportivo. Sono tre i giocatori squalificati dopo le gare di ieri, tutti per una giornata, come si legge in una nota apparsa sul sito ufficiale della Lega. Si tratta di Izzo (Genoa), Jankovic (Hellas Verona) e Kone (Udinese). Squalificato per una giornata anche l’allenatore del Chievo Rolando Maran.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.