Serie A, le sentenze del giudice sportivo: Opoku salterà il Napoli

Una giornata anche per Florenzi ed Immobile

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha reso noti gli squalificati per il prossimo turno di Serie A, scaturiti dal lunghissimo weekend della 27^ giornata di massimo campionato italiano.

Il terzino della Roma Alessandro Florenzi, unico espulso dello scorso turno, salterà una gara, al pari di Mehdi Bourabia del Sassuolo, Filip Bradaric del Cagliari, Ciro Immobile della Lazio, Nicholas Opoku dell’Udinese, Matteo Scozzarella del Parma, Jordan Veretout della Fiorentina e Mattia Valoti della SPAL.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.