Serie A, Lecce-Spal 2-1: terza vittoria consecutiva per i salentini, ancora bene Petagna

Il Lecce esce dal campo tra gli applausi: giallorossi ora al 15esimo posto in classifica

Era dal 2004 che il Lecce non centrava tre vittorie di fila. Quella con la Spal è maturata dopo un primo tempo equilibrato e poco spettacolare, nel quale i salentini hanno comunque trovato il vantaggio con il rigore di Mancosu al 41esimo. Nonostante il pareggio iniziale di Petagna, e un secondo tempo dove gli ospiti hanno spinto a caccia dei tre punti, la formazione di Liverani è riuscita ad uscire dal ‘Via del Mare’ con la vittoria grazie alla rete decisiva, al minuto numero 66, dello sloveno Zan Mayer. L’attaccante di proprietà del Napoli ma in prestito alla Spal Andrea Petagna è andato in gol dando un briciolo di speranza alla squadra di Di Biagio che però non è riuscita a centrare l’obiettivo di fare punti.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.